Istruttore

Ciao! Sono Mattia, giovane istruttore appassionato di navigazione, barche e del nostro Lago Maggiore.

Mattia Pedretti, istruttore della Scuola Nautica Sonia

Mattia

Pedretti

Nascendo e crescendo nel locarnese, il lago è stato sempre una presenza costante da cui deriva la mia profonda attrazione per gli sport acquatici. Un giorno iniziai ad andare in wakeboard e onda dopo onda, mi sono appassionato a tutto ciò che rappresenta il lago e la nautica.

Nel 2015, spinto da questa forte passione, ho rilevato la Scuola Nautica Sonia. Da quel momento la mia passione è il mio lavoro il quale mi permette di insegnare i fondamenti, l’arte ed i segreti per diventare un ottimo futuro capitano.

Mirko

Silini

Dopo  differenti esperienze  lavorative, ho capito quanto fosse importante per me poter unire passione e lavoro. Amo lavorare all'aria aperta ed a contatto con le persone. Sono legato al nostro territorio, al Lago Maggiore e da sempre ambisco  ad un impiego nella nautica.

L’opportunità di lavorare alla Scuola Nautica Sonia è molto importante a livello personale ma soprattutto professionale. Sono molto entusiasta di poterti insegnare a diventare un capitano come si deve!
Ci vediamo a bordo!